IL SERVIZIO DI E-COMMERCE PER MID SEASON E PRIMAVERA NON E' ATTIVO, VI ASPETTIAMO IN BOUTIQUE!

Spedizione e Resi

  •  
  1. SPEDIZIONI:

IL NOSTRO ECOMMERCE VENDE SOLO NEI SEGUENTI PAESE:

ITALIA, SVIZZERA, AUSTRIA, FRANCIA, GERMANIA, PORTOGALLO E SPAGNA.

LE SPEDIZIONI VENGONO AFFIDATE AI CORRIERI CONVENZIONATI, TI COMUNICHEREMONOME E NUMERO SPEDIZIONE UNA VOLTA COMPLETATO L’ORDINE

SPEDIZONE TRAMITE CORRIERE

  • ITALIA 2 GIORNI LAVORATIVI
  • EUROPA 5/7 GIORNI LAVORATIVI
  • SVIZZERA 5/7 GIORNI LAVORATIVI

COSTI COME INDICATI NEL PROCESSO DI ORDINE E NELLA CONFERMA ORDINE.

DI NORMA UTILIZZIAMO

  • BUSTE
  • COLLO  PICCOLO

OGNI FORMAT DI SPEDIZIONE è Già PREASSEGNATO AL PRODOTTO CON RELATIVO PREZZO.

SPEDIZIONE GRATUITA TRAMITE CORRIERE.

QUAL’ORA TRA LE POSSIBILITA’ DI SPEDIZIONE APPAIA  LA DICITURA SPEDIZIONE GRATUITA POTETE SELEZIONARE LA CASELLA. IN QUESTO CASO LA SPEDIZIONE SARA’ GRATUITA E I TEMPI E LE MODALITà DI CONSEGNA SARANNO LE MEDESIME DELLA SPEDIZIONE A PAGAMENTO ASSEGNATA AL PRODOTTO.

CONSEGNA ENTRO 10KM DA VILLAGUARDIA (co)

  • TEMPI DI CONSEGNA STANDARD 1 GIORNO

IL PRODOTTO VERRà CONSEGNATO TRAMITE UN NOSTRO INCARICATO 

COSTO: GRATUITO

INDIRIZZI CONSEGNA:

GLI INDIRIZZI DI CONSEGNA DEVONO ESSERE INSERITI CORRETTAMENTE, QUAL’ORA IL CLIENTE DOPO L’INSERIMENTO ALL’INTERNO DEL PROCESSO DI ORDINE O AL RICEVIMENTO DELLA CONFERMA ORDINE DOVESSE RISCONTRARE UN ANOMALIA DEVE COMUNICARLO RAPIDAMENTE AL NS SERVIZIO CLIENTI.

TEL +39 031 483080 DALLE 09.30 ALLE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 16.00

MAIL clienti@dicarloshop.it  

UNA VOLTA RICEVUTO IL TRACKING NUMBER (TRACCIABILITA’) RELATIVO LA SPEDIZIONE O LA CONFERMA DI AVVENUTA SPEDIZIONE, NON SARà Più POSSIBILE RETTIFICARE L’INDIRIZZO.

RITIRO  DRIVE PRESSO DI CARLO 1975 SHOP VILLA GUARDIA

SELEZIONANDO QUESTA MODALITA’ RITIRERETE IL VOSTRO ORDINE DIRETTAMENTE PRESSO IL NOSTRO DRIVE, LA CONSEGNA E’ SU PRENOTAZIONE CLICCA QUI, IL NOSTRO PERSONALE VI INVIERA’ IL MODULO PER LA PRENOTAZIONE DEL GIORNO E FASCIA ORARIA DEL RITIRO
ORDINE PRONTO IN 3 ORE
 

RITIRO IN NEGOZIO:

IL VOSTRO ORDINE POTRA’ ESSERE RITIRATO IN NEGOZIO

DI CARLO 1975 SHOP – VIA BELVEDERE 6 22079 VILLA GUARDIA COMO ITALY

APERTO DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.30 E DALLE ORE 15.00 ALLE 19.00

DAL LUNEDì AL SABATO

APERTURE DOMENICALI E FESTIVE VERRANNO COMUNICATE .

PER IL RITIRO IN NEGOZIO UNA VOLTA PROCESSATO L’ORDINE IL SERVIZIO CLIENTI VI COMUNICHERA’ LA DATA DI DISPONIBILITA’ PER IL RITIRO PRODOTTI E QUAL’ORA LO PREFERIATE FISSERA’ UN APPUNTAMENTO PER IL RITIRO.

  1. RESI
Per i resi sarà possibile scegliere le seguenti modalità:
  • RESO MEZZO CORRIERE – A PAGAMENTO VEDI PARAGRAFO SOTTO
  • RESO IN NEGOZIO (VILLA GUARDIA – CO) – GRATUITO
  • RESO PRESSO IL DRIVE  (VILLA GUARDIA CO) – GRATUITO
  • RESO CON SERVIZIO CONSEGNA 10 KM DA VILLA GUARDIA (co) – GRATUITO 

RESO TRAMITE CORRIERE

LE SPEDIZIONI TRAMITE CORRIERE IN RESO SONO A CARICO DEL CLIENTE E NON SOGGETTE A RIMBORSO.

COSTI RESO A CARICO DEL CLIENTE :

 

ITALIA

ACCESSORI & CAPPELLI: 9.90 EURO

 CAPPOTTI , MAGLIERIA, ABBIGLIAMENTO & LUXURY  12.00 EURO

 

ALTRI PAESI (EUROPA E SVIZZERA)

ACCESSORI :

  • U.E. : 38.00 EURO
  • SVIZZERA: 48.00 EURO 

CAPPOTTI & ABBIGLIAMENTO

  • U.E.: 48.00 EURO
  • SVIZZERA : 58.00 EURO

MODALITA RESO CON CORRIERE’:

IL CORRIERE INCARICATO DEVE ESSERE QUELLO COMUNICATO DA DI CARLO 1975 SHOP  , SULLA BUSTA O SCATOLA  DOVRA’ ESSERE APPLICATA L’ETICHETTA FORNITA DAL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI.

IL DIRITTO DI RESO PUO’ ESSERE ESERCITATO ENTRO 14 GIORNI DI CALENDARIO DALLA RICEZIONE DELL’ORDINE (FA FEDE LA DATA DI CONSEGNA DRIVE, RITIRO IN NEGOZIO,  DATA AVVENUTA CONSEGNA CORRIERE),

UNA VOLTA COMUNICATO AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI LA RICHIESTA DI RESO, INVIEREMO IL MODULO DI AUTORIZZAZIONE AL  RESO CON INDICATO IL CORRIERE, DA QUESTO MOMENTO , AVETE 5 GIORNI DI CALENDARIO PER EFFETTUARE LA SPEDIZIONE

LA DATA DI SPEDIZIONE DEVE ESSERE ACCORDATA CON IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI, IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE, IN MODO DA POTER PRENOTARE LA PRESA CON  IL CORRIERE INCARICATO.

DEVE ESSERE UTILIZZATA OVE POSSIBILE LA STESSA CONFEZIONE CON CUI AVETE RICEVUTO IL/I CAPO/I ALTRIMENTI CHIEDEREMO LA MISURA DEL COLLO PER PROCEDERE ALLA PRESA E SPEDIZIONE.

IL RIMBORSO AVVERRA’ UNA VOLTA RICEVUTO DA DI CARLO 1975 SHOP  LA MERCE E VERIFICATA L’IDONEAITA’ DEL PRODOTTO AL RESO CHE NON DEVE ESSERE STATO UTILIZZATO, LAVATO O MANOMESSO. LE ETICHETTE DEVONO ESSERE INTEGRE, NON STACCATE O MANOMESSE. 

PER OGNI ALTRA EVENTUALE INFORMAZIONE RELATIVA ALLA PROCEDURA E ALLE POLITICHE DI RESO CONSULTARE LA NOSTRA PAGINA TERMINI E CONDIZIONI.

RESO CLIENTE ENTRO 10KM DA VILLA GUARDIA

E’ POSSIBILE RENDERE LA MERCE CON IL NOSTRO SERVIZIO A DOMICILIO (MASSIMO 10KM DAL NOSTRO PUNTO VENDITA)

IL RESO 10KM E’ GRATUITO

RESO PRESSO DRIVE 

E’ POSSIBILE RENDERE LA MERCE PRESSO IL NOSTRO DRIVE, SENZA COSTI, SU APPUNTAMENTO

IL RESO DRIVE E’ GRATUITO

CLICCA QUI

 RESO IN NEGOZIO

IL RESO IN NEGOZIO è ESENTE DA COSTI

IL RESO IN NEGOZIO PUO’ ESSERE EFFETTUATO DIRETTAMENTE DAL CLIENTE SENZA COSTI AGGIUNTIVI, DURANTE GLI ORARI DI APERTURA 

APERTO DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.30 E DALLE ORE 15.00 ALLE 19.00

DAL LUNEDì AL SABATO

IL RESO IN NEGOZIO E’ GRATUITO

NOTE IMPORTANTI :

NELLE NOSTRE SPEDIZIONI è INCLUSO IL PACKAGING GOLD – DI CARLO 1975 , E/O PACKAGING DI CORTESIA .

COME INDICATO NELLE NOSTRE CONDIZIONI DI VENDITA, I RESI DEVONO ESSERE EFFETTUATI COMPRENSIVI DEL PACKING E SEMPRE SENZA CHE LE ETICHETTE E/O I SIGILLI DI GARANZIA SIANO STATI STACCATI O MANOMESSI 

I CAPI DEVONO ESSERE INTEGRI, NON UTILIZZATI, LAVATI  E NON ROVINATI.

 
  •  
  1. SPEDIZIONI:

IL NOSTRO ECOMMERCE VENDE SOLO NEI SEGUENTI PAESE:

ITALIA, SVIZZERA, AUSTRIA, FRANCIA, GERMANIA, PORTOGALLO E SPAGNA.

LE SPEDIZIONI VENGONO AFFIDATE AI CORRIERI CONVENZIONATI, TI COMUNICHEREMONOME E NUMERO SPEDIZIONE UNA VOLTA COMPLETATO L’ORDINE

SPEDIZONE TRAMITE CORRIERE

  • ITALIA 2 GIORNI LAVORATIVI
  • EUROPA 5/7 GIORNI LAVORATIVI
  • SVIZZERA 5/7 GIORNI LAVORATIVI

COSTI COME INDICATI NEL PROCESSO DI ORDINE E NELLA CONFERMA ORDINE.

DI NORMA UTILIZZIAMO

  • BUSTE
  • COLLO  PICCOLO

OGNI FORMAT DI SPEDIZIONE è Già PREASSEGNATO AL PRODOTTO CON RELATIVO PREZZO.

SPEDIZIONE GRATUITA TRAMITE CORRIERE.

QUAL’ORA TRA LE POSSIBILITA’ DI SPEDIZIONE APPAIA  LA DICITURA SPEDIZIONE GRATUITA POTETE SELEZIONARE LA CASELLA. IN QUESTO CASO LA SPEDIZIONE SARA’ GRATUITA E I TEMPI E LE MODALITà DI CONSEGNA SARANNO LE MEDESIME DELLA SPEDIZIONE A PAGAMENTO ASSEGNATA AL PRODOTTO.

CONSEGNA ENTRO 10KM DA VILLAGUARDIA (co)

  • TEMPI DI CONSEGNA STANDARD 1 GIORNO

IL PRODOTTO VERRà CONSEGNATO TRAMITE UN NOSTRO INCARICATO 

COSTO: GRATUITO

INDIRIZZI CONSEGNA:

GLI INDIRIZZI DI CONSEGNA DEVONO ESSERE INSERITI CORRETTAMENTE, QUAL’ORA IL CLIENTE DOPO L’INSERIMENTO ALL’INTERNO DEL PROCESSO DI ORDINE O AL RICEVIMENTO DELLA CONFERMA ORDINE DOVESSE RISCONTRARE UN ANOMALIA DEVE COMUNICARLO RAPIDAMENTE AL NS SERVIZIO CLIENTI.

TEL +39 031 483080 DALLE 09.30 ALLE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 16.00

MAIL clienti@dicarloshop.it  

UNA VOLTA RICEVUTO IL TRACKING NUMBER (TRACCIABILITA’) RELATIVO LA SPEDIZIONE O LA CONFERMA DI AVVENUTA SPEDIZIONE, NON SARà Più POSSIBILE RETTIFICARE L’INDIRIZZO.

RITIRO  DRIVE PRESSO DI CARLO 1975 SHOP VILLA GUARDIA

SELEZIONANDO QUESTA MODALITA’ RITIRERETE IL VOSTRO ORDINE DIRETTAMENTE PRESSO IL NOSTRO DRIVE, LA CONSEGNA E’ SU PRENOTAZIONE CLICCA QUI, IL NOSTRO PERSONALE VI INVIERA’ IL MODULO PER LA PRENOTAZIONE DEL GIORNO E FASCIA ORARIA DEL RITIRO
ORDINE PRONTO IN 3 ORE
 

RITIRO IN NEGOZIO:

IL VOSTRO ORDINE POTRA’ ESSERE RITIRATO IN NEGOZIO

DI CARLO 1975 SHOP – VIA BELVEDERE 6 22079 VILLA GUARDIA COMO ITALY

APERTO DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.30 E DALLE ORE 15.00 ALLE 19.00

DAL LUNEDì AL SABATO

APERTURE DOMENICALI E FESTIVE VERRANNO COMUNICATE .

PER IL RITIRO IN NEGOZIO UNA VOLTA PROCESSATO L’ORDINE IL SERVIZIO CLIENTI VI COMUNICHERA’ LA DATA DI DISPONIBILITA’ PER IL RITIRO PRODOTTI E QUAL’ORA LO PREFERIATE FISSERA’ UN APPUNTAMENTO PER IL RITIRO.

  1. RESI
Per i resi sarà possibile scegliere le seguenti modalità:
  • RESO MEZZO CORRIERE – A PAGAMENTO VEDI PARAGRAFO SOTTO
  • RESO IN NEGOZIO (VILLA GUARDIA – CO) – GRATUITO
  • RESO PRESSO IL DRIVE – GRATUITO
  • RESO CON SERVIZIO CONSEGNA 10 KM DA VILLA GUARDIA (co) – GRATUITO 
 

RESO TRAMITE CORRIERE

LE SPEDIZIONI TRAMITE CORRIERE IN RESO SONO A CARICO DEL CLIENTE E NON SOGGETTE A RIMBORSO.

COSTI:

BUSTE:

  • ITALIA: 9.90 EURO
  • U.E. : 38.00 EURO
  • SVIZZERA: 48.00 EURO 

PACCHI GRANDI E PICCOLI

  • ITALIA: 12.00 EURO
  • U.E.: 48.00 EURO
  • SVIZZERA : 58.00 EURO

MODALITA RESO CON CORRIERE’:

IL CORRIERE INCARICATO DEVE ESSERE QUELLO COMUNICATO DA DI CARLO 1975 SHOP  , SULLA BUSTA O SCATOLA  DOVRA’ ESSERE APPLICATA L’ETICHETTA FORNITA DAL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI.

IL DIRITTO DI RESO PUO’ ESSERE ESERCITATO ENTRO 14 GIORNI DI CALENDARIO DALLA RICEZIONE DELL’ORDINE (FA FEDE LA DATA DI CONSEGNA DRIVE, RITIRO IN NEGOZIO,  DATA AVVENUTA CONSEGNA CORRIERE),

UNA VOLTA COMUNICATO AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI LA RICHIESTA DI RESO, INVIEREMO IL MODULO DI AUTORIZZAZIONE AL  RESO CON INDICATO IL CORRIERE, DA QUESTO MOMENTO , AVETE 5 GIORNI DI CALENDARIO PER EFFETTUARE LA SPEDIZIONE

LA DATA DI SPEDIZIONE DEVE ESSERE ACCORDATA CON IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI, IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE, IN MODO DA POTER PRENOTARE LA PRESA CON  IL CORRIERE INCARICATO.

DEVE ESSERE UTILIZZATA OVE POSSIBILE LA STESSA CONFEZIONE CON CUI AVETE RICEVUTO IL/I CAPO/I ALTRIMENTI CHIEDEREMO LA MISURA DEL COLLO PER PROCEDERE ALLA PRESA E SPEDIZIONE.

IL RIMBORSO AVVERRA’ UNA VOLTA RICEVUTO DA DI CARLO 1975 SHOP  LA MERCE E VERIFICATA L’IDONEAITA’ DEL PRODOTTO AL RESO CHE NON DEVE ESSERE STATO UTILIZZATO, LAVATO O MANOMESSO. LE ETICHETTE DEVONO ESSERE INTEGRE, NON STACCATE O MANOMESSE. 

PER OGNI ALTRA EVENTUALE INFORMAZIONE RELATIVA ALLA PROCEDURA E ALLE POLITICHE DI RESO CONSULTARE LA NOSTRA PAGINA TERMINI E CONDIZIONI.

RESO CLIENTE ENTRO 10KM DA VILLA GUARDIA

E’ POSSIBILE RENDERE LA MERCE CON IL NOSTRO SERVIZIO A DOMICILIO (MASSIMO 10KM DAL NOSTRO PUNTO VENDITA)

IL RESO 10KM E’ GRATUITO

RESO PRESSO DRIVE 

E’ POSSIBILE RENDERE LA MERCE PRESSO IL NOSTRO DRIVE, SENZA COSTI, SU APPUNTAMENTO

IL RESO DRIVE E’ GRATUITO

CLICCA QUI

 RESO IN NEGOZIO

IL RESO IN NEGOZIO è ESENTE DA COSTI

IL RESO IN NEGOZIO PUO’ ESSERE EFFETTUATO DIRETTAMENTE DAL CLIENTE SENZA COSTI AGGIUNTIVI, DURANTE GLI ORARI DI APERTURA 

APERTO DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.30 E DALLE ORE 15.00 ALLE 19.00

DAL LUNEDì AL SABATO

IL RESO IN NEGOZIO E’ GRATUITO

NOTE IMPORTANTI :

NELLE NOSTRE SPEDIZIONI è INCLUSO IL PACKAGING GOLD – DI CARLO 1975 , E/O PACKAGING DI CORTESIA .

COME INDICATO NELLE NOSTRE CONDIZIONI DI VENDITA, I RESI DEVONO ESSERE EFFETTUATI COMPRENSIVI DEL PACKING E SEMPRE SENZA CHE LE ETICHETTE E/O I SIGILLI DI GARANZIA SIANO STATI STACCATI O MANOMESSI 

I CAPI DEVONO ESSERE INTEGRI, NON UTILIZZATI, LAVATI  E NON ROVINATI.