la collezione primavera e' arrivata!

 

 

 

 

AGGIORNMENTO 24/01/2021 con paragrafi esaustivi e inserimento di nuovi metodi di reso gratuiti.

Le Condizioni Generali di Vendita per l’acquisto dei prodotti – da qui denominati “Prodotti” –  di  DI CARLO 1975 SHOP di  DI CARLO PELLICCERIA – da qui denominato “Venditore” – ed  esposti sul sito www.dicarloshop.it  di  DI CARLO PELLICCERIA SNC VIA BELVEDERE 6 – 22079 VILLA GUARDIA – da qui denominato “Sito” – sono incluse nel presente contratto di vendita

Ogni utente che navighi sul Sito è invitato a prendere visione del Contratto prima di completare un ordine d’acquisto di Prodotti sul Sito, l’invio di un Ordine ne implica, infatti, l’accettazione.

Ogni modifica al Contratto diverrà immediatamente efficace con la pubblicazione sul Sito e regolerà tutti i successivi Ordini.

1 . Accettazione di un Ordine – Contratto di vendita

La conclusione di Ordini sul Sito è consentito solo a persone fisiche che abbiano la capacità giuridica di stipulare accordi vincolanti nel rispetto del diritto applicabile – da qui denominate “Clienti”-
Ove richiesto al fine del completamento dell’ordine , i Clienti devono fornire nome, cognome, indirizzo email, telefono, indirizzo e indirizzo di consegna dei Prodotti. Tali informazioni devono essere vere, accurate e aggiornate.
L’Utente non può compiere ordini sul Sito utilizzando il nominativo o le credenziali di un altro soggetto, a meno che non sia stato espressamente autorizzato dall’ avente diritto

Successivamente all’ inoltro elettronico di un ordine, il Cliente riceverà un’apposita email a conferma dell’avvenuta ricezione della richiesta di Ordine.
Tale comunicazione è funzionale a comunicare al Cliente che l’ordine è stato ricevuto e a fornirgli il relativo codice d’identificazione univoco dell’ordine. Essa non implica in alcun modo l’accettazione dell’ordine da parte del Venditore. Se uno o più dati riportati nell’ email non risultassero corretti, il Cliente dovrà tempestivamente comunicarlo al Venditore tramite i nostri contatti per il servizio clienti :

  • Tel +39 031 483080 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 – 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00
  •  via mail a : clienti@dicarloshop.it

L’accettazione dell’Ordine da parte del Venditore avrà luogo soltanto nel momento in cui quest’ultimo invierà al Cliente la conferma di accettazione dell’Ordine. Di norma verrà inviata a seguito delle opportune verifiche da parte del Venditore, sui dati inseriti dal Cliente, metodo di pagamento e ricezione della somma dovuta, spedizione e/o prodotto acquistato.

Il relativo contratto e la vendita devono ritenersi perfezionati al momento della ricezione della Conferma d’Ordine.

Prima di allora, il Venditore si riserva il diritto di non accettare un Ordine ove lo ritenga opportuno.

In particolare, il Venditore non sarà responsabile, ad alcun titolo, nel caso in cui un Prodotto ordinato sul nostro Sito sia rimosso dal sito stesso dopo l’invio del relativo ordine da parte del Cliente e prima dell’accettazione da parte del Venditore. Può infatti accadere, anche se molto raramente,  che il Sito esponga, erroneamente per ragioni tecniche , prodotti non disponibili al momento dell’acquisto.
Nel caso di parziale indisponibilità dell’Ordine il nostro Servizo Clienti contatterà il Cliente per verificare la volontà di quest’ultimo di a ricevere un Ordine parziale, oppure a cancellare l’Ordine.
Nel caso di totale indisponibilità dell’Ordine, invece, il Servizo Clienti contatterà il Cliente per informarlo che l’Ordine non potrà essere completato e annullerà il relativo Ordine. In tal caso, nessun addebito sarà eseguito nei confronti del Cliente e qual’ora sia già stato effettuato il pagamento PROCEDEREMO A RIMBORSO IMMEDIATO.

 

2.Metodi di Pagamento

Gli Ordini potranno essere effettuati utilizzando, i metodi di pagamento esposti sul sito:

Attualmente alla data del 24/01/2021 :

Con Spedizione mezzo corriere

  • CARTA DI CREDITO
  • PAYPALL
  • BONIFICO BANCARIO (DA EFFETTUARE ENTRO DUE GIORNI DALLA CONFERMA ORDINE) 
  • PAGAMENTO ALLA CONSEGNA MEZZO CONTRASSEGNO (+5.00 euro)

Con ritiro in negozio, drive e consegna 10km:

  • CARTA DI CREDITO
  • PAYPALL
  • BONIFICO BANCARIO
  • PAGAMENTO ALLA CONSEGNA SECONDO LE SEGUENTI MODALITA’ ( VALIDO ANCHE PER DRIVE E CONSEGNA A DOMICILIO 10KM)

  1. PAGOBANCOMAT O CARTA DI CREDITO 
  2. IN CONTANTI, NEI TERMINI E LIMITI CONSENTITI A NORMA DI LEGGE,

Nella remota eventualità di errore, negligenza o illecito relativi alla gestione della transazione collegata ad un Ordine da parte del Gateway di pagamento e dei i sistemi di intermediazione nei pagamenti, né il Venditore, né il Sito potranno essere ritenuti responsabili per tale errore, negligenza o illecito.
Il Venditore si riserva il diritto di cancellare una transazione e di annullare il relativo ordine e nel caso in cui sia segnalato un uso fraudolento e/o illecito del metodo di pagamento adottato per l’ordine. Inoltre, il Venditore non sarà responsabile in caso di eventuale uso illecito di un Metodo di Pagamento ad opera di terzi.

  1. Spedizioni e tempi di consegna

SPEDIZIONE MEZZO CORRIERE

DI CARLO 1975 SHOP spedisce e consegna gli Ordini avvalendosi di corrieri (Bartolini  – TNT TRACO o altri corrieri qualìora il Venditore lo ritenesse opportuno)

Il Venditore si impegna a consegnare gli ordini ai Clienti in modo preciso e rapido, nel rispetto dei termini di consegna indicati nel Sito  in fase d’acquisto.

In caso di termine non indicato, prodotto su ordinazione e/o ordini personalizzati, il termine massimo è entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data d’invio della conferma d’Ordine al Cliente.

Ove resa disponibile da parte del corriere, quando il vostro prodotto verrà spedito, invieremo una mail con il tracking number (numero di tracciabilità) della spedizione, al fine di poter monitorare la spedizione del Vs Ordine.

Eccezione sui tempi di consegna : In particolari circostanze, a titolo esplicativo e non esaustivo, ad esempio: i periodi di di chiusura aziendale e/o festività nazionali, i tempi di consegna potranno subire delle variazioni che verranno comunicate tempestivamente al Cliente.

Il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per ritardi nella consegna non riconducibili a sua colpa. Pertanto, il Venditore sarà esente da responsabilità per ritardi dovuti a cause di forza maggiore, scioperi, disastri naturali, procedure di sdoganamento e ritardi dovuti alla fornitura di servizi da parte del corriere incaricato o qualsiasi altra circostanza al di fuori del suo controllo.

Il Cliente è invitato a fare quanto nella sua possibilità per agevolare il recapito dell’Ordine, rendendosi disponibile per la ricezione oppure delegandola a terzi.
Il corriere compirà un primo tentativo di consegna dell’Ordine all’ indirizzo indicato dal Cliente. Ove la consegna abbia esito negativo, il corriere informerà il Cliente dell’avvenuto tentativo di consegna e cercherà di concordare con il Cliente un’ulteriore consegna dell’Ordine.
Nel caso in cui il corriere non riesca definitivamente a consegnare l’Ordine, il Servizio Clienti contatterà il Cliente per verificare il suo interesse a effettuare una nuova consegna e nel caso in cui non ricevendo nessuna risposta da parte del Cliente entro un termine di 7(sette) giorni di calendario l’ordine verrà considerato annullato.

Al momento della consegna, il Cliente dovrà verificare l’esattezza del numero dei colli e l’integrità dell’imballaggio esterno. Nel caso in cui il Cliente riscontri anomalie nella consegna, per esempio danni all’ imballaggio esterno o difformità nel numero di colli ecc.., il Cliente dovrà sottoscrivere con riserva il documento di consegna e/o la bolletta di consegna del corriere e contattare il ns Servizio Clienti, tel +39 031/483080 o mail clienti@dicarloshop.it

Nel caso in cui ometta di fare ciò, il Cliente non potrà successivamente opporre alcuna contestazione in merito alla consegna, fatto salvo quanto previsto in materia di vizi occulti e nel rispetto della normativa di legge posta ad inderogabile tutela dei consumatori.

CONSEGNA CON INCARICATO – 10 KM DA VILLA GUARDIA

La consegna con incaricato, viene gestita totalmente da noi.

Verificato ordine e indirizzo cliente il nostro servizio clienti vi contatterà per fissare una fascia oraria, in base alle vostre esigenze.

IL SERVIZIO E’ GRATUITO

RITIRO IN NEGOZIO o DRIVE:

La merce può essere ritirata senza l’addebito di costi aggiuntivi,  servizio gratuito, presso la nostra sede IN MODALITà CLASSICA O AL DRIVE –  da qui denominata “Negozio” –

L’ACCESSO E’ CONSENTITO SOLO SEGUENDO LE NORME ANTICONTAGIO E ESCLUSIVAMENTE IN OTTEMPERANZA E NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE E DISPOSIZIONI COVID A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA

DI CARLO1975 FACTORY SHOP  –  VIA BELVEDERE 6 –  22079 VILLA GUARDIA – CO.

In questo caso una volta processato l’ordine dal nostro sito e in occasione della conferma d’ordine, il nostro Servizio Clienti comunicherà al Cliente la data dalla quale potete ritirare il vostro ordine presso il  Negozio . Nel caso il cliente lo gradisca sarà possibile, previa disponibilità, organizzare un appuntamento per il ritiro in Negozio, per il ritiro al Drive la prenotazione del giorno e della fascia orario sono invece obbligatorie.

Nel caso di mancato ritiro presso il Negozio (massimo 15 giorni) o al Drive (data appuntamento) , il nostro Servizio Clienti contatterà il Cliente per fissare un nuovo ritiro e qual’ora , il Cliente non fornisse nessuna indicazione per il ritiro il Venditore entro un termine perentorio di 7(sette) giorni di calendario dalla mancata risposta considererà annullato l’ordine. Una volta fissato la seconda data per il ritiro in negozio e/o appuntamento drive, il cliente ha 7(sette) giorni di calendario per effettuare il ritiro, qual’ora questo non avvenisse, l’ordine verrà considerato Annullato.

Fanno eccezione dal conteggio dei giorni ,chiaramente, i periodi di impossibilità allo spostamento dovute alle normative anticontagio.

Il Cliente è invitato a ritirare l’Ordine personalmente, in caso di delega a un’altra persona la persona dovrà presentare:
1. copia della Conferma d’Ordine;
2. copia del documento d’identità del Cliente;
3. originale di un proprio documento d’identità valido.

  • Reso di Prodotti – Diritto di recesso

Entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di consegna dell’Ordine, il Cliente ha diritto a:

  • Esercitare il recesso dal Contratto. Vengono rimborsati importo del/dei prodotto/i e spese di spedizione dei prodotti considerati idonei al reso. (vedi paragrafo prodotti idonei e non idonei al reso) 

UNICA SPESA A CARICO DEL CLIENTE SARA’ : SPEDIZIONE RESO TRAMITE CORRIERE – VEDI QUI –  RESI IN NEGOZIO, AL DRIVE O CONSEGNA/RESO 10KM DA VILLA GUARDIA SONO GRATUITI.

A tal fine, per verificare il rispetto del termine sopraindicato farà fede

  • la data di consegna dei Prodotti risultante dal sistema di tracking delle consegne messo a disposizione dal corriere,
  • oppure la data di ritiro presso il Negozio/Drive (DI CARLO FACTORY SHOP VIA BELVEDERE 6 – 22079 VILLA GUARDIA CO ITALY)
  • data di Consegna da parte del nostro incaricato.

Il Cliente deve preventivamente notificare la sua volontà a Di Carlo Pellicceria  in una delle seguenti modalità:

Contattando il servizio clienti

Il Cliente dovrà gentilmente specificare il codice d’identificazione univoco dell’Ordine incluso nella Conferma d’Ordine.

La possibilità di reso è attiva solo sugli Ordini che risultino già recapitati al Cliente mezzo corriere o incaricato(consegna 10km), o ritirati in Negozio O Drive  (DI CARLO FACTORY SHOP  SNC VIA BELVEDERE 6 – 22079 VILLA GUARDIA CO)

Una volta comunicato al servizio cliente la volontà di esercitare il diritto di recesso / reso , Il Servizio Clienti invierà il modulo di recesso/reso, il Cliente dovrà verificare la correttezza dei dati ivi riportati.

All’ Interno del modulo di Recesso/Reso, il Cliente potrà indicare solo se lo ritiene opportuno e senza nessun obbligo,  la motivazione del reso ed eventuali note al fine di aiutarci a migliorare il nostro servizio.

Verrà richiesto il metodo di reso scelto (corriere, negozio, drive, consegna reso a domicilio 10 km da Villa Guardia CO)

Il Modulo di Recesso/Reso andrà inviato compilato e firmato mezzo mail al nostro Servizio Clienti clienti@dicarloshop.it  . Al ricevimento del modulo di reso  il Venditore comunicherà via email al Cliente la conferma di ricezione della domanda di Recesso, contenente l’Autorizzazione per il reso dei Prodotti, ove verranno elencati, oltre ai prodotti, anche  gli accessori e il packaging incluso nella spedizione da rendere.

Il Nullaosta potrebbe essere tuttavia negato nel caso in cui il Venditore verifichi la carenza dei presupposti per il Recesso ,a titolo esplicativo e non esaustivo,  ad esempio perché sono trascorsi più di 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di consegna dei Prodotti al Cliente.
Per la spedizione in reso, il Cliente potrà utilizzare esclusivamente il corriere indicato da DI CARLO 1975 SHOP nell’autorizzazione di spedizione in reso e dovrà apporre sul relativo collo per la spedizione l’etichetta fornitagli dal nostro servizio clienti via email.

PRODOTTI IDONEI E NON IDONEI AL RIMBORSO.

In particolare si segnala che :

  • i Prodotti resi dovranno essere restituiti CON OGNI ETICHETTA, SIGILLO, IMBALLAGGIO E ACCESSORIO (CUSTODIA, APPENDIABITO, ECC.) RICEVUTI CON L’ORDINE ED ELENCATA NELL’ AUTORIZZAZIONE AL RESO;
  • i Prodotti e le relative etichette e/o sigilli, i copri abiti e le custodie così  gli accessori non dovranno mostrare alcun segno di utilizzo o essere stati alterati in alcun modo (indossati, stirati , lavati ecc) e dovranno essere restituiti nella stessa medesima  condizione in cui sono stati spediti dal Venditore .

PRODOTTI NON IDONEI AL RIMBORSO

Non saranno, pertanto, rimborsati il Prezzo d’acquisto e le Spese di spedizione relative a:

  • Prodotti da cui sia stato rimosso o tagliato o manomesso il cartellino e relativo sigillo;
  • Prodotti che risultino usati, incompleti (in particolare in caso di parti o accessori mancanti), rovinati, danneggiati, sporchi, manomessi (lavati, stirati ecc)..
  • Prodotti resi senza la confezione e il packaging DI CARLO 1975, e/o copri abiti. In questo senso all’interno della confezione e prima della spedizione verrà elencato il packaging e il materiale aggiuntivo (appendiabito/copri abito) incluso nell’Ordine, tale materiale verrà menzionato anche sull’autorizzazione al reso

Il Cliente sarà considerato l’unico responsabile per ogni diminuzione di valore dei Prodotti risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Prodotti.
Una volta verificata la sussistenza dei requisiti  per l’esercizio del Recesso, il Venditore comunicherà al Cliente l’accettazione del reso.

METODI/CANALI PER IL RESO: 

I COSTI DI SPEDIZONE DI RESO CON CORRIERE  SONO TOTALMENTE A CARICO DEL CLIENTE E VERRANNO DEDOTTI DALL’ IMPORTO RIMBORSATO RESI IN NEGOZIO, DRIVE, CONSEGNA/RESO A 10 KM DA VILLA GUARDIA SONO GRATUITI

SPEDIZIONE E RESI MEZZO CORRIERE

Il Cliente dovrà tassativamente consegnare i Prodotti al corriere incaricato da DI CARLO 1975 SHOP  per la spedizione in reso e inviarla a  DI CARLO PELLICCERIA VIA BELVEDERE 6 – 22079 VILLA GUARDIA CO ITALY  entro 5 (cinque) giorni di calendario dalla data di ricezione dell’autorizzazione al reso e  alla spedizione di Recesso/Reso.

I Clienti dovranno spedire i Prodotti per il reso dallo stesso paese/stato in cui i Prodotti sono stati consegnati.

nb: Sull’autorizzazione al reso che riceverete da parte del nostro servizio clienti troverete il nome del corriere incaricato.

La spedizione deve essere fatta ove possibile utilizzando la stessa confezione con cui il Cliente ha ricevuto l’ordine, in caso contrario il nostro servizio clienti vi chiederà le dimensioni del collo/pacco/busta.

La data di presa verrà fissata in base alle vostre esigenze e in accordo con il nostro servizio clienti e comunque sempre il termine di 5 (cinque) giorni di calendario dalla data di ricezione dall’autorizzazione al reso da parte del cliente.

RESO IN NEGOZIO, DRIVE:

Sempre nel rispetto delle condizioni di Recesso sopra descritte, il Cliente potrà restituire personalmente, oppure delegare un’altra persona a tal fine, i Prodotti acquistati sul Sito presso il “Negozio” DI CARLO PELLICCERIA SNC VIA BELVEDERE 6 – 22079 VILLA GUARDIA CO ITALY

Per il reso in “Negozio” il Cliente dovrà essere munito di:
1. copia del Documento d’acquisto;
2. copia dell’ autorizzazione al reso firmata dal Cliente ;
3. originale di un proprio documento d’identità  .

In caso di delega a terze persone, la documentazione richiesta è:

1.copia del Documento d’acquisto;
2.copia dell’ autorizzazione al reso firmata dal Cliente ;
3.originale di un proprio documento d’identità  .

4.copia documento identità del Cliente

RESO CON CONSEGNA DOMICILIO/RESO 10KM DA VILLA GUARDIA

Sempre nel rispetto delle condizioni sopra descritte, il cliente potrà effettuare il reso mezzo ns incaricato, qual’ora il punto di ritiro sarà nel raggio di 10km dal nostro punto vendita di Villa Guardia.

In questo caso il servizio sarà gratuito. 

Il termine anche in questo caso sarà di 5 (cinque) giorni di calendario dalla data di ricezione del modulo di autorizzazione al reso.

Rimborso

Il Venditore si impegna a svolgere la procedura di Rimborso sopra descritta entro 14 (quattordici) giorni di calendario decorrenti dalla data di ricezione dei Prodotti resi, tale termine è fissato dalla data di consegna presso DI CARLO PELLICCERIA SNC VIA BELVEDERE 6 – 22079 VILLA GUARDIA CO come da tracciabilità del corriere incaricato o da data di consegna presso il Negozio, Drive, Incaricato e solo dopo verifica dell’idoneità del prodotto al reso, VEDI PARAGRAFO SOPRA -PRODOTTI IDONE E NON IDONEI –  Il rimborso sarà composto dalla quota relativa ai prodotti, relative imposte ove applicate, costi accessori se applicati (ad esempio confezioni regalo a pagamento) e qual’ora pagato dal Cliente in fase di acquisto ordine,  il costo di spedizione di acquisto.

Il Rimborso sarà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento usato dal Cliente per l’Ordine e/o ove non fosse possibile,  mezzo bonifico bancario (vedi a titolo esplicativo e non esaustivo pagamenti in contanti e/o con bancomat e carte di credito per ritiro in Negozio, Drive, Consegna Domicilio)

Qual’ ora il cliente optasse per il reso tramite corriere incaricato , verrano dedotte dal rimborso le spese di spedizione in reso con corriere VEDI QUI

Nel caso in cui il Cliente abbia reso i Prodotti in assenza dei presupposti per il Recesso, DI CARLO PELLICCERIA SNC non potrà riconoscere alcun diritto di Recesso. In tale circostanza, il Venditore restituirà il Prodotto al Cliente, previa verifica di una sua disponibilità in tal senso, riservandosi di addebitare le successive spese di spedizione.

Dopo più di 3 (tre)  recessi e resi da parte di un Cliente, il Venditore potrà riservarsi di decidere se accettare o meno un Ordine parte del medesimo Cliente.

  • Prodotti  non conformi – Garanzia legale

Il Venditore garantisce al Cliente che i Prodotti venduti non sono difettosi e che essi sono conformi a quanto previsto nel Contratto, cioé, in particolare, che i Prodotti:

  • rispettano la descrizione fornita sul Sito
  • sono appropriati per il fine per cui beni dello stesso tipo sono normalmente usati;
  • Che corrispondano allo standard qualitativo di Di Carlo 1975 by Di Carlo Pellicceria.

Per ragioni tecnologiche, ne il Venditore , né il Sito  possono garantire che la visualizzazione dei colori sullo schermo sarà sempre accurata.
Differenze marginali fra la descrizione del Prodotto sul Sito e le effettive caratteristiche del Prodotto non saranno considerate come causa di non conformità del Prodotto ai fini del presente Contratto.
La garanzia di conformità dei Prodotti venduti sul Sito dura per un periodo di 2 (due) anni dalla data di ricezione dei Prodotti da parte del Cliente.
Alla vendita dei Prodotti si applicano le norme di cui agli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Nel caso in cui sia consegnato un Prodotto non conforme, il Cliente potrà domandare il ripristino, senza spese, della conformità dei Prodotti mediante riparazione o sostituzione. Ove ciò non fosse possibile, il Cliente avrà diritto ad una riduzione corrispondente del Prezzo d’acquisto o al rimborso del Prezzo d’acquisto e (ove sostenute) delle Spese di spedizione.

Il Cliente notificherà a DI CARLO PELLICCERIA ogni eventuale carenza di conformità dei Prodotti entro un periodo di 15 (quindici) giorni di calendario dalla data in cui ha scoperto la carenza di conformità scrivendo all’indirizzo: clienti@dicarloshop.it

Dopo aver ricevuto la notifica da parte del Cliente, il Venditore contatterà il Cliente per concordare direttamente con lo stesso le modalità del ritiro dei Prodotti.
LA SEMPLICE RICEZIONE e ACCETTAZIONI DI RESO PER VERIFICA  DEI PRODOTTI DA PARTE DEL VENDITORE  NON IMPLICA, IN ALCUN MODO, IL RICONOSCIMENTO DI UNA CARENZA DI CONFORMITÀ DEI PRODOTTI, ESSENDO NECESSARIA UN’ACCURATA VERIFICA DA PARTE DEL VENDITORE.
L’azione diretta a far valere i difetti occulti si prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del Prodotto.

  • Prezzi, Voucher  e  Codici Sconto

Tutti i prezzi pubblicati sul Sito sono inclusivi dell’IVA al 22%.
Per quanto concerne le spese di spedizione degli Ordini :

  • Per spedizioni in Italia e all’ interno dell’U.E. sono inclusivi di IVA 22%
  • Per spedizioni Svizzera sono esenti.

Fatto salvo il caso di errore riconoscibile ai sensi dell’art. 1431 c.c., il Venditore si riserva il diritto di non accettare un Ordine a causa dell’erroneità del Prezzo pubblicato sul Sito oppure indicato nell’ email inviata per confermare l’avvenuta ricezione dell’Ordine, cioè prima dell’accettazione del medesimo da parte del Venditore.

Le eventuali modifiche sopraggiunte ai Prezzi dei Prodotti avranno efficacia a partire dalla data della pubblicazione dei nuovi Prezzi sul Sito, senza effetto retroattivo sugli Ordini già accettati con invio di Conferma d’Ordine.

In occasione di campagne pubblicitarie e/o di marketing , il Venditore potrà mettere a disposizione dei Clienti voucher e codici sconto per l’acquisto di Prodotti sul Sito.

I voucher e codici sconto emessi dal Venditore non sono rimborsabili in alcun caso

  • Controversie

Le presenti Condizioni generali di vendita ed i contratti di vendita dalle stesse regolamentati sono disciplinati dal diritto italiano.
Tutte le controversie relative alle presenti Condizioni generali di vendita ed ai contratti dalle stesse regolamentati saranno conosciute dalla competente Corte del luogo di domicilio o di residenza del Cliente in base alla legge applicabile ovvero, a scelta del medesimo, dalla Corte di Milano. È fatta salva la possibilità di promuovere la risoluzione stragiudiziale delle controversie, come previsto dagli artt. 66 e 141 Codice del Consumo.

Per ogni comunicazione, informazione o reclamo relativi ad un Ordine e alle presenti Condizioni generali di vendita, il Cliente potrà rivolgersi al nostro Servizio Clienti

Tel +39 031 483080 dal lunedi al venerdì 09.30 – 12.30 / 14.00 – 16.00

Mail dicarlocomm@dicarlopellicceria.it – UFFICIO SALES OFFICE DI DI CARLO PELLICCERIA – BRAND DI CARLO 1975

Nessun atto di rinuncia da parte di DI CARLO PELLICCERIA SNC a esercitare rimedi per una violazione del presente Contratto implica una rinuncia rispetto a precedenti o successive violazioni di qualsiasi disposizione inclusa nel Contratto.

Nel presente Contratto, la forma singolare include quella plurale e viceversa, sulla base del contesto.